Il big match della imminente ventunesima giornata di campionato è senza dubbio Inter-Roma. Stando alle quote degli scommettitori Snai, potrebbe esserci un sostanziale equilibrio, con l’Inter favorita per via del fattore campo (quota 2,35); la vittoria dei giallorossi è data invece a 2,95, il pareggio 3.45.

Altra partita importante per la classifica è quella che si giocherà a Bergamo fra Atalanta e Napoli. I nerazzurri sono già riusciti a sbattere fuori i campani dalla coppa nazionale, ma in questa giornata i favoriti sono i partenopei, la cui vittoria è data a 2.05; il pareggio è quotato 3.45, mentre l’affermazione della squadra di Gasperini è data a 3.60, dunque anche in questo caso si prevede un match piuttosto equilibrato e dall’esito incerto.

La Juventus di Max Allegri sarà di scena nel posticipo di lunedì sera. Secondo le quote Snai, i bianconeri avranno vita facilissima nello stadio di casa, dove ospiteranno il Genoa di Taarabt. L’1 è molto basso: 1,21, il pareggio è dato a 6.25, mentre la vittoria dei rossoblu è considerata pressochè un’impresa, essendo quotata a 15.00.

Ed il Milan? I rossoneri, impegnati nella trasferta sarda contro il Cagliari, sono dati leggermente favoriti: la vittoria, proprio come accade per il Napoli, è data a 2.05; pareggio 3.40, mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 3.70.

Ricordiamo, in ogni caso, che le quote sono in continuo aggiornamento e possono subire variazioni significative nel corso delle ore che seguono la pubblicazione di questo articolo.