21ma giornata di A: le principali quote degli scommettitori

 Il big match della imminente ventunesima giornata di campionato è senza dubbio Inter-Roma. Stando alle quote degli scommettitori Snai, potrebbe esserci un sostanziale equilibrio, con l’Inter favorita per via del fattore campo (quota 2,35); la vittoria dei giallorossi è data invece a 2,95, il pareggio 3.45.

Altra partita importante per la classifica è quella che si giocherà a Bergamo fra Atalanta e Napoli. I nerazzurri sono già riusciti a sbattere fuori i campani dalla coppa nazionale, ma in questa giornata i favoriti sono i partenopei, la cui vittoria è data a 2.05; il pareggio è quotato 3.45, mentre l’affermazione della squadra di Gasperini è data a 3.60, dunque anche in questo caso si prevede un match piuttosto equilibrato e dall’esito incerto.

La Juventus di Max Allegri sarà di scena nel posticipo di lunedì sera. Secondo le quote Snai, i bianconeri avranno vita facilissima nello stadio di casa, dove ospiteranno il Genoa di Taarabt. L’1 è molto basso: 1,21, il pareggio è dato a 6.25, mentre la vittoria dei rossoblu è considerata pressochè un’impresa, essendo quotata a 15.00.

Ed il Milan? I rossoneri, impegnati nella trasferta sarda contro il Cagliari, sono dati leggermente favoriti: la vittoria, proprio come accade per il Napoli, è data a 2.05; pareggio 3.40, mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 3.70.

Ricordiamo, in ogni caso, che le quote sono in continuo aggiornamento e possono subire variazioni significative nel corso delle ore che seguono la pubblicazione di questo articolo.

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *