taarabt5L’arrivo di Menez sembrava dovesse definitivamete chiudere la breve esperienza del marocchino Taarabt in rossonero, ma negli ultimi giorni pare ci sia invece qualche spiraglio per rivedere Adel a Milanello. Il prezzo del giocatore dovrebbe calare con l’avvicinarsi di fine agosto e c’è anche l’opzione di poter valutare un altro prestito. Il QPR non vuole a tutti i costi tenersi un giocatore che ha manifestato voglia di rimanere a Milano e un compromesso potrebbe essere raggiunto senza troppi problemi.

Noi siamo sicuri che Inzaghi abbia bisogno di un giocatore come Taarabt: Menez, per quanto talentuoso, non ha mai offerto garanzie di continuità e il piccolo infortunio con il quale è attualmente alle prese il francese potrebbe suonare come un campanello di allarme. Altri campanelli di allarme sono ovviamente le due ultime sciagurate amichevoli disputate dal Milan, che hanno messo sotto zero l’entusiasmo dei tifosi, con ripercussioni assai poco simpatiche sulla campagna abbonamenti. La notizia del ritorno di Taarabt potrebbe solo far bene.

Nils

Nils

I cartoni animati giapponesi hanno condizionato enormemente la mia infanzia e di conseguenza tutta la mia vita. Non solo negativamente.

skip109-nils@yahoo.it
Nils