Ajax-Real Madrid stasera su rai1 (sarà in chiaro anche Atletico-Juventus)

 Sarà trasmessa in chiaro questa sera, in diretta su Rai 1 alle 21.00, la partita valida per gli ottavi di finale di Champions League fra Ajax Real Madrid. E a partire da domani, sempre sulla Rai farà il suo esordio in seconda serata una nuova trasmissione denominata ‘Champions Gol’, dalle ore 23 su Rai Sport HD. Lo scopo del programma sarà ovviamente quello di approfondire quanto accaduto nel turno di Champions, con interviste e commenti di vari opinionisti ed ex calciatori. Si parlerà anche di Europa League e delle tre squadre italiane ancora impegnate.

Da segnalare, inoltre, che la Rai trasmetterà il match previsto mercoledì 20 febbraio al Wanda Metropolitano di Madrid fra la Juventus e l’Atlético Madrid; successivamente, in chiaro sulla Rai il 6 marzo ci sarà la Roma, impegnata in terra portoghese, in casa del Porto.

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *