TR.milanIl serio infortunio di cui è rimasto vittima Riccardo Montolivo nel corso di Italia-Spagna (rottura del crociato del ginocchio sinistro, out per molti mesi) rende necessaria a Montella la ricerca di nuove soluzioni per arrivare a gennaio in condizioni di classifica decenti, non potendo subito intervenire sul mercato. Le soluzioni possibili sono essenzialmente due e la prima prevede l’adattamento di José Sosa in cabina di regia. Il nuovo arrivato ha saltato le ultime partite, ma d’ora innanzi sarà ben difficile non vederlo in campo, anche perchè la panchina non dispone di molti altri centrocampisti.

L’alternativa si chiama Locatelli:  il giovane centrocampista italiano, dopo il bellissimo gol segnato al Sassuolo, ha certamente scalato le gerarchie. Sarà compito di Montella decidere, e l’amichevole con il Chiasso (seconda divisione svizzera), oggi alle ore 16.00, rappresenta un test importante. In campo ci sarà anche Lapadula, alla ricerca di maggiore spazio lì davanti, dove anche Luiz Adriano fa fatica a trovarne. Assenti, ovviamente, i nazionali convocati da G.Ventura, impegnati a preparare il prossimo impegno della selezione azzurra.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils
Cheap Sex Web Cam