bacca.colombiaSono stati fra i principali protagonisti (e realizzatori) del Milan degli ultimi due anni: Jeremy e Carlos . Adesso, però, hanno praticamente le valigie in mano, scaricati da una società che non crede più in loro. E se per il francese il motivo pare risiedere nella perdita di quello smalto esplosivo che lo aveva contraddistinto nella stagione 2014-2015, prima dell’infortunio che a lungo lo ha tenuto lontano dai prati di gioco, per il colombiano il motivo è unicamente riconducibile a una parola di cinque lettere: soldi. Convenienza, necessità, forse anche disperazione.

Dopo aver sperperato molti milioni di euro in una campagna acquisti semi-fallimentare, il club rossonero non sa più cosa fare per risollevarsi e allora viene quasi naturale provare a vendere i pezzi migliori, o che migliori parevano essere fino a poco tempo fa. Alla faccia di ogni progetto o prospettiva, nell’attesa che qualche cinese tiri fuori dal cilindro i soldi necessari per mettere in atto un mercato faraonico. Purtroppo, però, chi di speranza vive…

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils
Cheap Sex Web Cam