balooo

Balotelli un grande campione, Balotelli un flop clamoroso, tocca proteggerlo dai media, è ora che cresca, che la smetta con le “balotellate”, è tutta colpa di chi gli sta intorno… Ne abbiamo sentite di tutti i colori su di lui e sicuramente continueremo a sentirne: che sia un campione o che sia un piccolo giocatore, certo è che Balotelli rappresenta una instancabile fucina di articoli e notizie per i media e soldi, tanti soldi per chi gli gravita attorno.

C’è chi è convinto che il Milan abbia fatto un affare a venderlo, 20 milioni in questo momento sono una cifra enorme per lui, reduce da un Mondiale a dir poco disastroso, per lui che vive praticamente sui social, che colleziona più cartellini che gol. C’è chi invece pensa che non sia stata una mossa geniale venderlo, dal momento che era l’ultimo rimasto in rosa ad avere un briciolo di talento, di qualità, di quel qualcosa che possa cambiarti una gara da un momento all’altro.

Con ogni probabilità anche in Inghilterra si staranno interrogando sul suo ritorno, se ciò sia un bene o un male per la Premier, e magari anche i fantastici tifosi del Liverpool a breve formeranno eserciti di pro o contro Balotelli, chissà.

Alla fine ha forse ragione Sconcerti: Balotelli è un giocatore che fa sorridere due volte, quando arriva e quando va via. Invece è forse un po’ esagerata la frase di Vieri secondo cui Galliani ha chiuso il più grande colpo della sua carriera. Ma tutto ciò non è importante cari lettori, perché il nostro super Mario farà sempre discutere, della sua persona o delle sue prestazioni in campo. Non importa se lui giochi bene o male, perché c’è una sola cosa che conta: avere di fianco il più grande procuratore, che riesce a trasformarti un panino col salame in caviale e champagne nel giro di tre secondi.

Milan o Liverpool? Campione o flop? E mentre stiamo qui a leggere e scrivere Mino Raiola continua a contare banconote…

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam