balotelllMario in Turchia. Queste le voci degli ultimi giorni sul futuro dell’attaccante numero 45. Dopo un anno non particolarmente entusiasmante al Liverpool, che lo aveva acquistato per 20 milioni di euro e con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2018, la scorsa estate il Milan aveva deciso di dargli un’altra possibilità. Ma dopo un gol segnato il 22 settembre contro l’Udinese su punizione, una fastidiosa pubalgia l’ha poi costretto all’out per tre mesi. E da gennaio solo due i gol segnati, contro l’Alessandria in semifinale di Coppa Italia. Dunque, una stagione tutt’altro che brillante anche quella con i rossoneri. 
Diverse le squadre interessate al giocatore di proprietà del Liverpool: dalla Sampdoria, all’Atalanta e alla Lazio, oltre alle offerte provenienti dalla Cina. Ma Mino Raiola, fedele agente di Mario Balotelli è sicuro: ‘Mario andrà al Besiktas, vedo una possibilità del 100% che l’affare posso andare in porto. Già in passato avevano fatto di tutto per prenderlo’, sarebbero le sue parole ai media turchi. In effetti già nell’estate 2015 il Besiktas aveva cercato un accordo con il Liverpool per il giocatore, ventisei anni a agosto, senza però giungere a una conclusione e ripiegando poi su Mario Gomez.  A Istanbul, dunque, per un’ennesima occasione di riscatto: ma il club turco sembrerebbe smentire ogni voce sul possibile passaggio di Supermario. A Tuttomercatoweb, Erdal Torunogullari, responsabile del mercato internazionale del Besiktas, ha infatti dichiarato che un reale interesse non c’è. Priorità del club è trattenere Mario Gomez e in alternativa,  pensare a Dzeko.
Dunque, ancora incerto il destino di Mario Balotelli, ma su una cosa possiamo ormai sbilanciarci: sarà lontano da Milanello.
Alessia

Alessia

Rossonera dal concepimento, vive, da 22 anni, per questi colori. Cresciuta con le magie di Kakà, nonostante le lacrime alla sua volta per Madrid, restano lo sguardo di Sheva sul dischetto e tutta la magica notte di Manchester a farle mancare ancora il fiato. Unico dispiacere: non aver potuto vedere dal vivo il Milan di Sacchi.
Alessia
Cheap Sex Web Cam