Partita di fondamentale importanza quella che attende il Milan in terra spagnola. Un’ulteriore sconfitta complicherebbe non poco i piani di qualificazione, tenendo conto anche dell’impegno “leggero” dell’Olympiacos in casa col Dudelange. Necessario quindi prolungare il momento positivo dopo le tre vittorie in una settimana in Serie A.

Qui Milan – Formazione ancora rimaneggiata per mister Gattuso. In difesa ancora out Calabria, mentre osserverà un turno di riposo capitan Romagnoli, uomo del momento. In mediana giocatori contati, con in mezzo ancora Bakayoko e Kessie, esterni Borini e Laxalt, mentre Calhanoglu in fase offensiva agirà alle spalle di Suso e Cutrone. Non convocato Higuain, si spera di recuperarlo per il big match di domenica contro la Juve.

Qui Betis – Nessun cambio per Quique Setien rispetto all’undici che ha battuto il Milan al San Siro. In difesa occhio all’ex Barcellona e Borussia Dortmund Marc Bartra, ma soprattutto in mediana agirà l’ex Psg Lo Celso, che già si rese protagonista all’andata.

Betis: Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon. All. Setién.

Milan: Reina; Zapata, Musacchio, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu, Laxalt; Suso; Cutrone. All. Gattuso.

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it