Alle 20.45 di stasera i rossoneri di Montella affronteranno il Betis Siviglia, in una amichevole che finalmente ci farà vedere in campo alcuni dei grandi acquisti di questa estate: Bonucci su tutti, ma anche Andrè Silva, che finora si è visto poco (e male). Doveva esserci anche Biglia, che però è rimasto vittima di un infortunio muscolare la cui entità sarà presto resa nota.

Ecco la probabile formazione del Milan:

A. Donnarumma; Abate, Bonucci, Gomez, R. Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Locatelli; Suso, Andrè Silva, Borini.

A disposizione: Storari, Soncin, Antonelli, Simic, Zapata, Calhanoglu, Mauri, Sosa, Cutrone. All.: Montella.

Il Betis Siviglia ha concluso l’ultima Liga in quindicesima posizione; qualche anno fa i biancoverdi arrivarono fino ai quarti di Europa League, dove furono fermati dai concittadini del Siviglia solo ai calci di rigore. Sebbene l’avversario non sia fra i più blasonati, si tratta di un test senz’altro valido per verificare il livello di crescita del Milan, in attesa che la stagione, ed ormai ci siamo quasi, entri nel vivo con l’inizio del campionato.

Il match si potrà seguire in tv su Rete 4, alle ore 20.45.

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.
Cheap Sex Web Cam