Mentre si giocano le semifinali di Champions e il campionato volge al termine senza grosse sorprese in tutti i sensi, ecco le ultime di calciomercato, sul fronte rossonero.

Difesa: Musacchio è di gran lunga il nome più ricorrente e l’ottimismo si fa crescente perchè ci sono delle indiscrezioni dell’ultima ora che portano a considerare quasi concluso l’affare.

Gli obiettivi per il rinforzamento del centrocampo per il momento sono essenzialmente due: Pellegrini del Sassuolo e l’atalantino Kessie, il quale pare ben disposto ad accettare l’offerta del club rossonero.  Più incerta la situazione del centrocampista neroverde, sul quale c’è anche la Roma (che tra l’altro continua a seguire anche Kessie).

Per quanto riguarda nomi più altisonanti a livello internazionale, si registrano i no di Morata e Fabregas. L’ex juventino sembra destinato al Chelsea, mentre su Cesc c’è il Marsiglia. Il vero problema, però, è che il campionato italiano a Fabregas non piace.

tempirossoneri

tempirossoneri

Tempi Rossoneri è un blog che, senza prendersi troppo sul serio, cattura con assoluta (im)precisione tutto ciò che gravita intorno al mondo Milan. Siamo nati nel gennaio 2014 e minacciamo di continuare a scrivere ancora per molto! Vuoi essere dei nostri? Contattaci! tempirossoneri@yahoo.it
tempirossoneri