Nils
Project Coordinator, Founder, Author
Quando tutti avranno la pelle elettronica in grado di trasformarsi in un display luminoso, io mi rifugerò in una piccola baita, in qualche posto sperduto fra le montagne. Guarderò incantato il fuoco del camino.
Mirko
Co-founder, Author
Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre. Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!
Egidio
Author
Credo che il calcio sia poesia, passione, creatività e talento e guardando partite nel corso della mia vita ho visto tutto questo. Ho sempre coltivato sogni. Faccio il mestiere che mi piace, ho la macchina che volevo e il cane che ho sempre desiderato. Adesso scrivo di calcio perchè per l'anagrafe non lo posso più giocare, ma pagherei per farlo. La prossima cosa che voglio fare è allenare.
Julian S.
Author
Aretino dal sangue illirico. Apprendista giurista alla ricerca di una giustizia che forse ancora esiste. Beh sì, ho grandi ambizioni. Vivo immerso in una sorta di tensione creativa quotidiana. Comunicare per me è vivere, conoscere, condividere. Tifo Milan perché è l’essenza del calcio.
Zuma
Author
Marco Fumagalli, meglio conosciuto come Zuma, amante, filosofo ed esteta dello Sport in tutte le sue mille sfaccettature. Amo la palla tonda, quella a spicchi, quella ovale, le due ruote e tutto ciò che ci ruota intorno. Il mio nome lo devo anche a Van Basten anche se ho vissuto la mia adolescenza sotto le imprese di Carletto Ancelotti.
Alessia
Author
Rossonera dal concepimento, vive, da 22 anni, per questi colori. Cresciuta con le magie di Kakà, nonostante le lacrime alla sua volta per Madrid, restano lo sguardo di Sheva sul dischetto e tutta la magica notte di Manchester a farle mancare ancora il fiato. Unico dispiacere: non aver potuto vedere dal vivo il Milan di Sacchi.
PM
Author
Prendere delle scelte è sempre difficile, Scegliere te è stato semplice... Forza Milan!
Simone Satra
Author
Simone, mass-mediologo appassionato di calcio, teatro, cinema e politica. Milanista da sempre per proseguire la tradizione famigliare. Cresciuto a Tele+ e Andriy Shevchenko, ricorda come se fosse ieri capitan Maldini che, durante la notte di Manchester del 28 maggio 2003, alza la prima Champions League. Oggi si accontenta di vedere Riccardo Montolivo capitano.

In passato hanno scritto per noi anche:

Alberto Trovamala  Leggi i suoi articoli

Giuseppe A. Passeri  Leggi i suoi articoli

M.Russo Leggi i suoi articoli 

.


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti presenti all’interno del sito stesso, che sono forniti come semplice servizio ai visitatori. Lo stesso vale per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Eventuali collegamenti presenti nel nostro sito non implicano una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica decliniamo ogni responsabilità.

I gestori del sito si riservano il diritto di rimuovere a loro insindacabile giudizio e senza preavviso, ogni tipo di commento offensivo, volgare, blasfemo, inutile, provocatorio o di carattere pubblicitario. I visitatori che inseriscono i commenti, si assumono pertanto la piena e totale responsabilità degli stessi.

Le immagini e le foto presenti su questo blog sono in prevalenza prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo a tempirossoneri@yahoo.it. Le immagini in questione saranno prontamente rimosse.

.

Follow us on Twitter: https://twitter.com/TempiRossoneri

Like us on Facebook: https://www.facebook.com/tempirossoneri

Get in touch: tempirossoneri@yahoo.it

milan.bandiere