Classifica cannonieri senza rigori: Piatek mette tutti in fila ma Milik segna più spesso

17
16 Zapata
15 Quagliarella e Milik
14 Ronaldo
10 Immobile, Caputo, Pavoletti
9 El Shaarawy, Insigne, Gervinho, Ilicic,

Ebbene sì, togliendo i calci di rigore, Cristiano Ronaldo scende dal podio ed inoltre spariscono dalle prime dieci posizioni attaccanti come Petagna e Belotti. La classifica è invece dominata dal rossonero Krzysztof Piątek, che si dimostra il migliore del campionato.

Andando più a fondo e considerando anche il minutaggio in campo, viene fuori che CR7 è il bomber che ha giocato di più, insieme a Quagliarella. Milik quello che ha giocato di meno, ma ha segnato di più in rapporto ai minuti giocati: un gol ogni 105 minuti. E pensare che i tifosi del Napoli, incontentabili, gli rimproverano di sbagliare troppi gol.

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *