Arrivata finalmente l’ufficializzazione dell’assemblea dei soci, che si terrà o l’1 o il 3 marzo, e in cui si sancirà il passaggio delle quote del Milan alla Sino Europe Sports, ecco che si rincorrono ora le voci circa i programmi futuri dei cinesi.

Cifre – Come già noto la cordata cinese verserà nelle casse di Fininvest i restanti 320 milioni, dopo averne già versati 200 in due tranche separate. Come specifica inoltre Pasquale Campopiano sul suo sito, la Ses si accollerà anche 220 milioni di debiti accumulati con le banche più le perdite di questa stagione, 100 saranno versati come anticipo dei 350 del piano stipulato con Berlusconi, mentre saranno versati altri 100 milioni per rafforzare la squadra nel mercato estivo.

Programmi – Dopo che si sarà chiusa questa estenuante trattativa, la Ses lavorerà per concretizzare i suoi programmi. In primo luogo quelli riguardanti il lato commerciale: verranno dunque chiusi i primi accordi con gli sponsor cinesi e sarà lanciato il marchio “Ac Milan” sul mercato asiatico per aumentare il fatturato del club. Solo in un secondo momento si penserà alla quotazione nella borsa di Hong Kong e alla questione della costruzione del nuovo stadio.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam