Difficile star tranquilli in una situazione del genere, soprattutto da parte di noi tifosi che ormai viviamo la telenovela closing tutti i giorni, dai tempi del famigerato Mr. Bee. Pochi commenti e molte preoccupazioni dopo l’ennesimo ma inaspettato rinvio, quello di inizio mese, quando ormai il passaggio di quote sembrava cosa fatta. Ora non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi, aspettare l’evolversi della relazione Fininvest – Ses e infine sperare che effettivamente aprile sia il mese giusto.

Caparra – A questo punto delle cose una rottura dei rapporti sarebbe più che plausibile, essendo scaduto il 3 marzo ogni accordo tra Sino Europe e Fininvest. Tuttavia le due parti stanno lavorando duramente per stendere un ulteriore accordo, che permetta di far slittare il closing ad inizio aprile. Condizione necessaria per la stipula di un nuovo contratto però, il versamento di una terza caparra da 100 milioni. Come rivela la Gazzetta dello Sport, Yonghong Li sarebbe a buon punto con le pratiche burocratiche che gli permetteranno di versare tale caparra, che dovrebbe arrivare entro il 10 marzo, o al massimo ad inizio prossima settimana.

Contatti – Intanto, stando a quanto riferito da Sky Sport, un intermediario cinese avrebbe fatto recapitare ad Antonio Conte un interessamento in vista del prossimo anno. A quanto pare la panchina di Montella non sarebbe così blindata, nonostante sia in realtà complicato arrivare all’ex ct azzurro. Il Chelsea difficilmente lo lascerà andare via, e in questo caso molti grandi club farebbero follie per lui.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam