milanreAdesso tutto è ufficiale. Dopo giorni, settimane, mesi di chiacchiericcio, supposizioni e paure dei più scettici, il closing, tra il Milan e la cordata cinese facente campo a Sino-Europe Sports, si farà. A tacere tutte queste voci e a fare chiarezza ci ha pensato il Milan con un comunicato ufficiale pubblicato sul suo sito: “Il Consiglio di Amministrazione di AC Milan, riunitosi in data odierna, ha deliberato su richiesta dell’azionista Fininvest S.p.A. di convocare l’Assemblea dei soci per il giorno 2 dicembre 2016, in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 13 dicembre 2016, in seconda convocazione. L’Assemblea sarà chiamata a deliberare, fra l’altro, in ordine alla composizione degli organi sociali, al fine di consentire alla stessa Fininvest S.p.A. di adempiere agli impegni presi con la stipula del contratto preliminare avente ad oggetto la cessione dell’intera partecipazione detenuta in AC Milan”.

Il 2 dicembre quindi potrebbe essere una data storica, una data che segna la chiusura di un trentennio di successi firmato Berlusconi – Galliani , ed aprirà la nuova era “Cinese” che promette di ritornare ai fasti degli anni scorsi. Secondo alcune indiscrezioni Berlusconi sarebbe tentato di accettare il ruolo di Presidente Onorario. Dopo il Closing sarà ufficializzato anche la composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione del club, che dovrebbe essere formato da 7 membri.

Il derby di domenica sarà dunque l’ultimo per questa società che tanto ci ha regalato, speriamo che i ragazzi di Montella regalino l’ultima gioia di questi trentanni di successi.

PM

PM

Prendere delle scelte è sempre difficile, Scegliere te è stato semplice...Forza Milan!
PM
Cheap Sex Web Cam