Maignan 6 Risponde bene ad El Shaarawy, sul gol di Mancini può invece poco essendo la distanza troppo ravvicinata. Calabria 5,5 Pioli gli chiede di partecipare anche in zona centrale. Ma non sarebbe meglio fare bene una cosa, nella propria …

Milan-Roma 0-1, le pagelle rossonere dell’andata dei quarti di E.League Leggi tutto »

Presidente Borlotti: “Lei è un disoccupato! Lo sa?” Oronzo Canà: “E lei è un cornuto, lo sa?” (dal film “L’ allenatore nel pallone”) *** Due vittorie in sei partite di campionato, questo il triste bilancio del Napoli da quando Mazzarri …

Tracollo Napoli, quando cambiare serve solo a peggiorare le cose Leggi tutto »

MILAN-EMPOLI 1-0 MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernández; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Jović. A disp.: Mirante, Sportiello; Gabbia, Kalulu, Kjær, Terracciano; Adli, Musah; Chukwueze, Giroud. All.: Pioli. EMPOLI (4-3-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Gyasi, Fazzini, Maleh; Cambiaghi, Żurkowski; Niang. …

Milan-Empoli 1-0, tabellino e pagelle Leggi tutto »

Rafael Leao, numero 10 rossonero, in una intervista concessa al Corriere della Sera, allontana piuttosto categoricamente tutte le voci e i rumors che lo vorrebbero all’estero: “Il mio futuro è al Milan. Sono qui e ho ancora un contratto di …

Leao giura fedeltà al Milan e vuole arrivare in finale di Europa League Leggi tutto »

Curiosa statistica riguardante il campionato di serie A 2023-24: la squadra di Stefano Pioli, se si considerano solo i minuti di gioco che vanno dal 90′ a tutti i minuti di recupero concessi dall’arbitro, con 1 gol fatto e 5 …

Se le partite si giocassero solo dal 90′ in poi il Milan sarebbe fra le due peggiori del campionato Leggi tutto »

La squadra di mister Stefano Pioli vince e convince nella gara di andata dei playoff per accedere agli ottavi di finale della seconda competizione calcistica europea. Grandi protagonisti del successo rossonero per 3-0 contro il Rennes sono stati Rafael Leao e Ruben Loftus-Cheek. …

Il Milan inizia alla grande il proprio cammino in Europa League: 3 a 0 e adesso tutti a casa… del Rennes Leggi tutto »