Contro il Chievo Musacchio e Zapata coppia centrale

 Out Caldara per infortunio (principio di Pubalgia, a quanto pare), la notizia dell’ultima ora è che anche Romagnoli non sarà della partita. Dunque la coppia centrale di difesa non potrà che essere composta da e Zapata. Salgono le quotazioni del nuovo acquisto Laxalt, che potrebbe giocare un bello spezzone di partita, mentre rivedremo all’opera Kessie a centrocampo, dopo il turno di riposo in E.League. Cutrone in panchina, il turco Calhanoglu riprenderà il suo posto in avanti con Higuain e Suso.

La squadra del quartiere di Verona non disporrà di Tomovic, Giaccherini, Obi e Cacciatore. I pericoli per i rossoneri potrebbero arrivare da Stepinski. Occhio anche ai piedi di Birsa, che conosciamo bene.

Milan-Chievo, match valido per l’ottava giornata di Serie A, avrà il suo fischio di inizio alle 15.00 a San Siro. 

Le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma, Abate, , Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Calabria, Laxalt, Simić, Romagnoli, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Borini, Castillejo, Halilović, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Rigoni, Radovanović, Hetemaj; Leris, Birsa; Stepinski. A disposizione: Seculin, Šemper, Cesar, Jaroszynski, Tanasijević, Burruchaga, Kiyine, Grubac, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli, Vignato. Allenatore: D’Anna.

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *