de sciglioFra sconfitte e scialbi pareggi, fra un vertice societario e l’altro, andiamo ad analizzare la situazione infortunati, vista la prossimità della partita con la Fiorentina (turno infrasettimanale). Così recita l’ultimo comunicato ufficiale della società rossonera: AC Milan comunica che Mattia De Sciglio è stato sottoposto a esami strumentali e consulto con il Prof. Andrea Ferretti. Il giocatore ha riportato un trauma distorsivo della caviglia destra; verrà rivalutato fra 2 settimane. Per lui si temono almeno 20 giorni di stop.

Problemi pure per Montolivo, che rischia di saltare la Fiorentina. Anche in casa viola, però, non c’è tanto da stare allegri: come riportato sul sito ufficiale della società toscana, l’attaccante Mario Gomez e’ stato sottoposto a visita ortopedica ed accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di I grado del legamento collaterale mediale.

Nils

Nils

I cartoni animati giapponesi hanno condizionato enormemente la mia infanzia e di conseguenza tutta la mia vita. Non solo negativamente.

skip109-nils@yahoo.it
Nils

Latest posts by Nils (see all)

Cheap Sex Web Cam