Fra sconfitte e scialbi pareggi, fra un vertice societario e l’altro, andiamo ad analizzare la situazione infortunati, vista la prossimità della partita con la Fiorentina (turno infrasettimanale). Così recita l’ultimo comunicato ufficiale della società rossonera: AC Milan comunica che Mattia De Sciglio è stato sottoposto a esami strumentali e consulto con il Prof. Andrea Ferretti. Il giocatore ha riportato un trauma distorsivo della caviglia destra; verrà rivalutato fra 2 settimane. Per lui si temono almeno 20 giorni di stop.

Problemi pure per Montolivo, che rischia di saltare la Fiorentina. Anche in casa viola, però, non c’è tanto da stare allegri: come riportato sul sito ufficiale della società toscana, l’attaccante Mario Gomez e’ stato sottoposto a visita ortopedica ed accertamenti diagnostici, che hanno evidenziato una lesione di I grado del legamento collaterale mediale.

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Latest posts by Nils (see all)