La vittoria di ieri sera rilancia ampiamente le ambizioni dei rossoneri. Ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti. Il match winner Mati Fernandez, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “È un gol molto importante, ma molto più importante è la vittoria per mantenerci in alto. Uno si allena sempre pensando che possa giocare. Tutti noi dobbiamo continuare a essere professionisti e continuare a lavorare dando il meglio. Gol? Ho pensato subito di fare lo scavino, tutto sempre grazie a Dio. Europa? Abbiamo tanta voglia di continuare a migliorare e pensiamo alla prossima partita. La sosta sarà importante per riposare per chi ha giocato di più e per lavorare al meglio per preparare la prossima partita”.

Capitan De Sciglio, schierato a destra con buoni risultati si è invece espresso così: “Abbiamo lavorato su dei movimenti di rotazione nelle due catene di destra e sinistra. Abbiamo lavorato bene di squadra, era importante anche per sfruttare il mezzo passo falso dell’Inter. Bisogna avere in testa di dare sempre qualcosa in più e non accontentarsi, nessuna partita in Italia è facile. L’1-0 è sempre rischioso, anche se abbiamo avuto in mano il pallino del gioco. Sapevamo che il Genoa si sarebbe chiuso dietro e sarebbe stato difficile trovare spazi. Convocazione in Nazionale? E’ sempre una bella emozione, sono contento”.
Simone Satra

Simone Satra

Simone, mass-mediologo appassionato di calcio, teatro, cinema e politica. Milanista da sempre per proseguire la tradizione famigliare. Cresciuto a Tele+ e Andriy Shevchenko, ricorda come se fosse ieri capitan Maldini che, durante la notte di Manchester del 28 maggio 2003, alza la prima Champions League. Oggi si accontenta di vedere Riccardo Montolivo capitano. simone.satragno@hotmail.it
Simone Satra
Cheap Sex Web Cam