Derby, Pioli promette battaglia. Ecco come dovrebbe schierarsi la sua Inter

 Meno uno al della Madonnina. Sulla sponda interista c’è molta curiosità di vedere le scelte operate dal nuovo tecnico Stefano . Da sempre tifoso interista (così ha detto), l’ex laziale sembra orientato a proporre un 4-3-3 con la difesa centrale formata da Murillo e Miranda, terzini Santon e Ansaldi. Joao Mario sarà incaricato di creare gioco a centrocampo. Ai lati del lusitano ci sarà di certo Medel, mentre Banega e Brozovic si contendono il posto, con quest’ultimo favorito sull’argentino. Candreva, Perisic e Icardi nel tridente d’attacco. 

Pioli è sembrato piuttosto determinato e il suo spirito battagliero viene fuori dalle parole rilasciate in conferenza stampa: “Nel derby conterà anche l’aspetto psicologico, ma ogni mio giocatore sarà pronto. Ho i giocatori giusti per servire al meglio Icardi, la ricerca della profondità deve essere per noi una priorità. Dovremo mettere in campo di tutto e di più. Siamo l’, vogliamo risalire e il derby per noi è una grande occasione”

tempirossoneri

Tempi Rossoneri è un blog che, senza prendersi troppo sul serio, cattura tutto ciò che gravita intorno al mondo Milan, parlando spesso e volentieri anche di altre squadre (e di nazionale). Siamo nati nel gennaio 2014 e minacciamo di continuare a scrivere ancora per molto! Vuoi essere dei nostri? Contattaci! tempirossoneri@yahoo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *