Donnarumma Paperino, Suso non incide. Le pagelle del Milan

 DONNARUMMA 5,5 Sul tiro di Xhaka la combina molto grossa, ma su Welbeck & company risponde bene. Peccato per l’episodio paperino. 

BORINI 6,5 Grande gara dal punto di vista tattico e per la solita abnegazione.

BONUCCI 6 Un paio di lanci e cross illuminanti, un paio di errori poi riparati dai compagni. Guida la difesa con sicurezza ed esperienza.

ROMAGNOLI 6 Partita importante per fargli acquisire esperienza internazionale, lui non mostra di aver soggezione di nessuno e si comporta come al solito bene.

RODRIGUEZ 6,5 Meglio del solito in fase propositiva, sempre attento e diligente, sfortunato nell’episodio del rigore (che non c’era).

SUSO 5 Un pò in ombra. Poteva e deveva essere lui il fattore determinante, ma non ci è riuscito. Sbagliando anche un’occasione.

KESSIÉ 6 Non orribilmente apatico come all’andata ma neanche straripante come gli capita di essere a volte in campionato (dal 79′ LOCATELLI s.v.)

MONTOLIVO 6 Fa il suo, distribuendo palloni magari banali, ma almeno lo fa bene.

ÇALHANOGLU 7 Finalmente un bel gol dalla distanza con la dote che tutti gli riconoscono (ma che lui esibisce poco). Tanti buoni palloni, prima di uscire a metà ripresa (dal 70′ BONAVENTURA 6 Entra a giochi ormai fatti, non può far molto, ma la voglia traspare da alcune giocate)

A.SILVA 6 Sufficienza stiracchiata, sbaglia un gol non impossibile e dona un assist a Cutrone.

CUTRONE 5,5 Un’occasione fallita e meno veleno del solito, contro avversari un pò più forti del solito (dal 67′ KALINIC 5,5 Anche lui avrebbe potuto far gol di testa, ma non lo fa)

GATTUSO 6,5 Scelte logiche, peccato per quella occasione sbagliata da Andrè Silva in avvio. Avrebbe cambiato la partita più di ogni rigore regalato.

tempirossoneri

Tempi Rossoneri è un blog che, senza prendersi troppo sul serio, cattura tutto ciò che gravita intorno al mondo Milan, parlando spesso e volentieri anche di altre squadre (e di nazionale). Siamo nati nel gennaio 2014 e minacciamo di continuare a scrivere ancora per molto! Vuoi essere dei nostri? Contattaci! tempirossoneri@yahoo.it

Latest posts by tempirossoneri (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *