bandiera-cina-600x400Ormai tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori, attendono con ansia il fatidico 13 dicembre. Con ogni probabilità questa dovrebbe essere la data giusta, dopo mesi e mesi di telenovela, il giorno del closing, il giorno in cui dovrebbe (il condizionale è d’obbligo per tutta una serie di motivi che ormai conosciamo) terminare l’era Berlusconi – Galliani, ed iniziare l’era cinese. Intanto però Finivest attende con ansia la lista definitiva degli imprenditori che andranno a formare la Sino Europe, e le voci intorno a tale lista continuano a susseguirsi.

Shu Yuhui – La Repubblica ha svelato oggi un possibile nuovo socio, e non un nome da poco. Si tratta di Shu Yuhui, proprietario dell’azienda farmaceutica Quanjian Natural Medicine, ma soprattutto del club calcistico Tianjin Quanjian, squadra di seconda divisione cinese allenata da Fabio Cannavaro. Nessun annuncio ufficiale, solo indiscrezioni la cui veridicità sarà appurata tra venti giorni esatti.

Chen Huashan – Intanto, come riferito da Milan News, lo Shanghai Securities News ci riferisce di un’altra possibile novità. Il quotidiano cinese parla della scalata di Yonghong Li al Milan, di Fu Yixiang, vice presidente della Camera di Commercio italo-cinese e anello di raccordo tra la cordata e l’ac Milan, ma soprattutto di Chen Huashan, rappresentante legale della Sino Europe Sports, che andrà molto probabilmente a far parte del nuovo CdA rossonero. Altro rumors da verificare: non ci resta che attendere fiduciosi e speranzosi il mese di dicembre.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam