primaveramilanI ragazzi di Cristian Brocchi verso Viareggio passando prima da Verona. Dopo la vittoria sul Perugia con un travolgente 3-0 e le reti di Vido, Cutrone e Bianchimano, che hanno permesso di consolidare il secondo posto in classifica, la Primavera del Milan si appresta ad affrontare il Verona venerdì 11 marzo alle 14.30 al campo comunale di Vigasio. Poi campionato sospeso fino al 2 aprile quando i giovani diavoli affronteranno il Brescia.
Nel frattempo saranno impegnati nella 68ᵃ edizione della Viareggio Cup che inizierà lunedì 14 marzo, finalissima il 31 marzo. Inserito nel girone 5/Gruppo B, nella fase eliminatoria il Milan esordirà martedì 15 marzo alle 17 contro l’Ascoli allo stadio ‘Picco’ di La Spezia. Affronteranno poi il Cagliari giovedì 17 marzo alle 15 allo stadio ‘Pian di Giunta’ di Monterotondo e l’Unaja (squadra delle Repubblica democratica del Congo), ultima gara della fase a gironi in programma domenica 20 marzo alle 11 allo stadio ‘Bresciani’ di Viareggio.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi.

Alessia

Alessia

Rossonera dal concepimento, vive, da 22 anni, per questi colori. Cresciuta con le magie di Kakà, nonostante le lacrime alla sua volta per Madrid, restano lo sguardo di Sheva sul dischetto e tutta la magica notte di Manchester a farle mancare ancora il fiato. Unico dispiacere: non aver potuto vedere dal vivo il Milan di Sacchi.
Alessia