Una partita difficile quella che attende i rossoneri nel fine settimana, domenica pomeriggio, sotto il caldo sole di Crotone. Entrambe le squadre si batteranno per conquistare i 3 punti, utili in classifica per scopi diversi: il Milan vuole mantenere le distanze dall’Inter, che si scontrerà nel posticipo contro il Napoli, per vedere sempre più vicino un posto in Europa; il Crotone, dopo il passo falso fatto dai rossoneri a San Siro, perdendo contro l’Empoli, cercherà di vincere per restare in serie A. 

Il Milan dovrà stare attento soprattutto a Diego Falcinelli, l’attaccante rosso blu, in prestito dal Sassuolo, che ha messo caput l’Inter in meno di 5 minuti: potrebbe di certo fare male a questo Milan un po’ in confusione. L’attaccante del Crotone, cresciuto nel vivaio interista, si è rivelato un giocatore fondamentale, gonfiando la rete avversaria per 12 volte, in 32 presenze, firmando il 43% dei gol segnati dal Crotone, con una tripletta, all’Empoli, e la doppietta ai neroazzurri. ‘Noi crediamo di avere la possibilità di vincere tutte le partite che restano, aldilà di quello che faranno i nostri avversari – ha affermato a Tuttosport – Il Milan troverà una bolgia allo stadio di Crotone dove è difficile per tutti giocare. Il nostro pubblico dovrà sostenerci e trascinarci nei momenti difficili della partita, ma sono sicuro che faremo una grande partita’.
Alessia

Alessia

Rossonera dal concepimento, vive, da 22 anni, per questi colori. Cresciuta con le magie di Kakà, nonostante le lacrime alla sua volta per Madrid, restano lo sguardo di Sheva sul dischetto e tutta la magica notte di Manchester a farle mancare ancora il fiato. Unico dispiacere: non aver potuto vedere dal vivo il Milan di Sacchi.
Alessia
Cheap Sex Web Cam