Senza Gigio Donnarumma in porta, domenica il tabellino con ogni probabilità avrebbe segnato un altro risultato, umiliando ancor più il pessimo Milan visto in campo. Una domenica fredda per il tifoso rossonero: mentre Lazio e Atalanta volavano, Vincenzo Montella e la sua equipe perdevano amaramente con l’Empoli. Ma se con i piedi i giocatori lasciano a desiderare, per fortuna che c’è chi lavora duramente per lo meno con la testa, fuori dal terreno di gioco. Marco Fassone, l’A.D. rossonero, sta infatti trattando il rinnovo di super Gigio con Mino Raiola. Le parti al momento sembrano ancora lontane, le pretese dell’agente forse esagerate, ma l’intenzione della nuova proprietà sembra chiara: accontentare il ragazzo.

Ecco quale potrebbe essere la possibile proposta societaria: secondo Tuttosport, Fassone potrebbe proporre a Raiola un accordo stile Pogba. La società milanista, infatti, garantirebbe all’agente dell’estremo difensore una percentuale sull’eventuale cessione del 18enne, un po’ come fece la Juventus con il forte centrocampista francese (non tutti forse lo sanno, ma con il trasferimento al Manchester United il buon Mino guadagnò qualcosa come 27 milioni di euro). Insomma una cifra affatto niente male. Tutto questo per venire incontro sia a Raiola che al suo assistito. Senza dimenticare i tifosi, perchè per loro il nuovo ciclo rossonero non può che iniziare con la riconferma di un portierone come lui. Insomma, per ora la volontà c’è, ma trovare un accordo non sarà per niente facile, tanto più che si vocifera di fantasmagoriche offerte dall’estero per il giovane talento italiano.

Julian S.

Julian S.

Aretino dal sangue illirico. Apprendista giurista alla ricerca di una giustizia che forse ancora esiste. Beh sì, ho grandi ambizioni. Vivo immerso in una sorta di tensione creativa quotidiana. Comunicare per me è vivere, conoscere, condividere. Tifo Milan perché è l’essenza del calcio.
juliansaan14@gmail.com
Julian S.