Bacca: continua il momento no del colombiano, fermato in questo mese anche da un infortunio muscolare che ha facilitato la “scalata al vertice” di Lapadula. Discreto lo spezzone di gara con l’Atalanta (6 il voto della nostra redazione) in cui va vicinissimo al gol; male invece la Supercoppa, dove tocca pochi palloni e si divora una clamorosa occasione nel primo tempo supplementare. 

Niang: periodo a dir poco negativo anche per il francese. Male già ad inizio mese contro il Crotone, quando si rende autore di una brutta prestazione (voto 5) condita dal primo rigore sbagliato, seguito da quello, assai più pesante, sbagliato all’Olimpico contro la Roma sullo 0 a 0. Montella finalmente ammette che sarà un altro il rigorista della squadra. Spezzone anonimo con l’Atalanta, poi 0 minuti a Doha.

Locatelli: discorso diverso rispetto ai due attaccanti per il piccolo Manuel. Il Milan ha urgente bisogno di un regista che possa aiutare Locatelli a respirare, data anche la lunghissima assenza di Montolivo. Il ragazzo, classe ’98, non può prendersi sulle spalle la responsabilità dell’intera mediana rossonera in tutti i match, per cui ogni suo errore viene amplificato all’ennesima potenza. Ad ogni modo diventerà un ottimo giocatore, ma deve lavorarci su.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam