Bacca: continua ad essere l’uomo in meno nella macchina di Montella. Insufficienza piena in tutte le gare giocate in questo mese, ad eccezione del match contro la Lazio, quando osserva un turno di riposo. Sufficienza contro il Sassuolo solo perché compare sul tabellino dei marcatori, seppure con un rigore goffo e irregolare. Avulso dalla manovra, lontano parente di quello ammirato al Siviglia.

Suso: rimane il giocatore di maggior talento all’interno della squadra, è evidente che il suo calo sia dovuto alla stanchezza. In questo momento mancano tantissimo i suoi dribbling e la sua capacità di creare scompiglio in fase offensiva. Si fa notare solo per un bellissimo gol contro la Lazio che è valso un preziosissimo pareggio. 

Gomez: l’infortunio di Romagnoli gli consente di giocare con più continuità, ma dalle sue parti il Milan soffre da matti le azioni degli avversari. Il gol di Kalinic, fortunatamente ininfluente, è causato da un suo ritardo, male nelle altre gare. Comunque da applausi il suo spirito di abnegazione, ma evidentemente il carattere non basta.

Bertolacci: qualche sterile sufficienza e poi tanta panchina. Continuiamo ad aspettare il Bertolacci ammirato a Genova, soprattutto alla luce del costo del suo cartellino, ma non crediamo più ormai che riusciremo a vederlo. In quella zona del campo il Milan avrebbe bisogno come il pane di un giocatore di tutt’altro spessore.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko

Latest posts by Mirko (see all)

Cheap Sex Web Cam