Tempi Rossoneri

Tutto sul MILAN: notizie, statistiche, pagelle, analisi tattiche, approfondimenti, opinioni e... previsioni

Genoa – Milan: probabili formazioni e precedenti

DiMirko

Set 27, 2015
Spread this article

bertolacciAvevamo detto che la tappa di Udine sarebbe stata un’importante verifica su che Milan vedremo nel prosieguo del campionato. La partita rocambolesca però ci ha dato alla fine poche indicazioni: buon Milan nel primo tempo, solido e organizzato, ma un disastro nella ripresa, capace di farsi quasi recuperare tre gol da una squadra non certo irresistibile. La partita di Genova ci dovrà dare quindi ulteriori indicazioni su quale sia il vero Milan. Una vittoria convincente a Marassi significherebbe, come ha affermato lo stesso Mihajlovic, affrontare il Napoli nel migliore dei modi: 9 punti in una settimana potrebbero costituire una bella spinta psicologica.

Per quanto riguarda le formazioni, contro i rossoblu di Gasperini dovremmo assistere ad un’altra rotazione in attacco: stavolta sarà Bacca a partire dalla panchina con Balotelli ancora una volta titolare affiancato da Luiz Adriano. In mediana recuperano Bertolacci e Kucka anche se quest’ultimo partirà dalla panchina, come Antonelli. Sul fronte Genoa out Pandev e Cissokho per squalifica, recupera in extremis Pavoletti.

Genoa: Lamanna; De Maio, Burdisso, Izzo; Figueiras, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Ntcham; Perotti, Lazovic.

Milan: Diego Lopez; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Balotelli.

 

Gli ultimi cinque Genoa – Milan

2014/15: Genoa – Milan 1-0 (Antonelli)

2013/14: Genoa – Milan 1-2 (Taarabt, Honda; aut. Abbiati)

2012/13: Genoa – Milan 0-2 (Pazzini, Balotelli)

2011/12: Genoa – Milan 0-2 (Ibrahimovic, Nocerino)

2010/11: Genoa – Milan 1-1 (Pato; Floro Flores)

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *