barbaraNotizia di queste ore: il Milan ha formalizzato il primo atto ufficiale verso la costruzione del suo nuovo stadio nell’area di Rho, rispondendo all’avviso pubblico indetto dall’Arexpo, la Spa proprietaria dei terreni in questione. Un bando che scadrà il prossimo 17 marzo e che difficilmente vedrà altre risposte, oltre a quella del Milan.

La società rossonera, tramite la figura di Barbara Berlusconi, ha insomma presentato il proprio interesse per l’acquisizione di una parte dell’area Expo, dove intende costruire un grande impianto coperto dalla capienza di circa 60.000 posti, con intorno una vera e propria cittadella dello sport. Una struttura multifunzionale adatta ad ospitare anche eventi di altro genere, come concerti, meeting o manifestazioni sportive extra calcistiche. Addìo San Siro, dunque. Noi ne avevamo già parlato in questo articolo: http://tempirossoneri.com/il-nuovo-super-stadio-del-milan-60000-posti-e-tanta-tecnologia/

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils
Cheap Sex Web Cam