mancini.interA grandi passi, la partita più emozionante dell’anno, per milanisti e interisti, si avvicina. Il derby di Milano vedrà domenica di fronte due squadre per niente felici, nessuna delle quali particolarmente in forma. Anzi sembra quasi una gara a chi ci arriva peggio, fra i nerazzurri ieri maltrattati dalla Juventus e quasi sbattuti fuori dalla Coppa Italia, e i rossoneri che sono praticamente in finale della stessa manifestazione, senza sapere bene come e perchè, ma di certo senza particolari meriti.

Il derby della Madonnina sarà arbitrato da Antonio Damato, della sezione arbitrale di Barletta, che i maligni considerano un interista, per via del fatto che i nerazzurri hanno vinto davvero molto spesso sotto la sua direzione. Ad assisterlo ci saranno Elenito Giovanni di Liberatore e Giulio Dobosz, mentre il quarto uomo sarà Fabiano Preti. Gli assistenti addizionali saranno invece Paolo Silvio Mazzoleni e Gianpaolo Calvarese.

Malgrado il basso livello di entusiasmo sugli spalti, si va verso il tutto esaurito: previsti oltre 70.000 spettatori. Ai quali auguriamo di assistere a un bello spettacolo.

Nils

Nils

Le mie info biografiche sono in sciopero. Torneranno in autunno o in inverno.
Nils