mancini.interA grandi passi, la partita più emozionante dell’anno, per milanisti e interisti, si avvicina. Il derby di Milano vedrà domenica di fronte due squadre per niente felici, nessuna delle quali particolarmente in forma. Anzi sembra quasi una gara a chi ci arriva peggio, fra i nerazzurri ieri maltrattati dalla Juventus e quasi sbattuti fuori dalla Coppa Italia, e i rossoneri che sono praticamente in finale della stessa manifestazione, senza sapere bene come e perchè, ma di certo senza particolari meriti.

Il derby della Madonnina sarà arbitrato da Antonio Damato, della sezione arbitrale di Barletta, che i maligni considerano un interista, per via del fatto che i nerazzurri hanno vinto davvero molto spesso sotto la sua direzione. Ad assisterlo ci saranno Elenito Giovanni di Liberatore e Giulio Dobosz, mentre il quarto uomo sarà Fabiano Preti. Gli assistenti addizionali saranno invece Paolo Silvio Mazzoleni e Gianpaolo Calvarese.

Malgrado il basso livello di entusiasmo sugli spalti, si va verso il tutto esaurito: previsti oltre 70.000 spettatori. Ai quali auguriamo di assistere a un bello spettacolo.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils

Latest posts by Nils (see all)