Buffon 6 Qualche patema iniziale, ma poi la serata fila tranquilla. Complimenti per le mille partite in carriera.

Zappacosta 6.5 Deve vedersela con un cliente non facile, ma riesce presto a prendere le misure. Assist nella ripresa per il raddoppio azzurro di Immobile. Ha futuro.

Barzagli 6 Non impeccabile su Roshi, ma sempre un maestro d’efficacia.

Bonucci 6 Meno apparisciente che in passato, ma ugualmente vigile e attento in ogni occasione. Del resto non è che gli avversari lo impegnino più di tanto.

De Sciglio 6 Buon periodo per lui, che non strafà mai, come d’abitudine, ma svolge con diligenza i compiti assegnategli.

De Rossi 7 Freddo come il ruolo e l’esperienza gli impongono, trasforma un rigore magistralmente, proprio nello stadio che ormai tanti anni fa vide il suo primo gol in azzurro. Intramontabile.

Verratti 7 Sempre attivo, lucido e propositivo, disputa una partita più che buona, specie nella ripresa. I piedi (e la testa) non sono un optional.

Candreva 6 Meglio in altre occasioni, ma una serata con qualche imprecisione, anche in fase di conclusione, gli si può certo perdonare.

Insigne 6 Forse meriterebbe mezzo voto aggiuntivo, soprattutto per l’impegno e lo spirito di sacrificio difensivo, alla Deulofeu, ma da un giocatore con i suoi piedi è lecito aspettarsi qualcosa di più in fase d’attacco.

Immobile e Belotti 7 Ventura punta su di loro e i due ragazzoni ricambiano con prestazioni esemplari per abnegazione e qualità. Ci sa tanto che Pellè prenderà poco l’aereo.

Ventura 6.5 La barca va e finchè va lasciamola andare. L’ex allenatore del Bari non è un innovatore, ma vive delle sue inossidabili certezze (e simpatie). Ieri tutto liscio, tanto che nessun cambio è stato necessario. Finche i risultati saranno questi, nulla da dire.

Nils

Nils

I cartoni animati giapponesi hanno condizionato enormemente la mia infanzia e di conseguenza tutta la mia vita. Non solo negativamente.

skip109-nils@yahoo.it
Nils

Latest posts by Nils (see all)

Cheap Sex Web Cam