Buffon 6 Qualche patema iniziale, ma poi la serata fila tranquilla. Complimenti per le mille partite in carriera.

Zappacosta 6.5 Deve vedersela con un cliente non facile, ma riesce presto a prendere le misure. Assist nella ripresa per il raddoppio azzurro di Immobile. Ha futuro.

Barzagli 6 Non impeccabile su Roshi, ma sempre un maestro d’efficacia.

Bonucci 6 Meno apparisciente che in passato, ma ugualmente vigile e attento in ogni occasione. Del resto non è che gli avversari lo impegnino più di tanto.

De Sciglio 6 Buon periodo per lui, che non strafà mai, come d’abitudine, ma svolge con diligenza i compiti assegnategli.

De Rossi 7 Freddo come il ruolo e l’esperienza gli impongono, trasforma un rigore magistralmente, proprio nello stadio che ormai tanti anni fa vide il suo primo gol in azzurro. Intramontabile.

Verratti 7 Sempre attivo, lucido e propositivo, disputa una partita più che buona, specie nella ripresa. I piedi (e la testa) non sono un optional.

Candreva 6 Meglio in altre occasioni, ma una serata con qualche imprecisione, anche in fase di conclusione, gli si può certo perdonare.

Insigne 6 Forse meriterebbe mezzo voto aggiuntivo, soprattutto per l’impegno e lo spirito di sacrificio difensivo, alla Deulofeu, ma da un giocatore con i suoi piedi è lecito aspettarsi qualcosa di più in fase d’attacco.

Immobile e Belotti 7 Ventura punta su di loro e i due ragazzoni ricambiano con prestazioni esemplari per abnegazione e qualità. Ci sa tanto che Pellè prenderà poco l’aereo.

Ventura 6.5 La barca va e finchè va lasciamola andare. L’ex allenatore del Bari non è un innovatore, ma vive delle sue inossidabili certezze (e simpatie). Ieri tutto liscio, tanto che nessun cambio è stato necessario. Finche i risultati saranno questi, nulla da dire.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils
Cheap Sex Web Cam