Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno della Supercoppa. I pronostici sono tutti a favore dei bianconeri di Allegri, ma siamo più che sicuri che sarà battaglia fino all’ultimissimo minuto. I nostri ragazzi usciranno di certo a testa alta da Doha, a prescindere dal risultato finale.

Pochi i dubbi per , che schiererà la formazione largamente annunciata dalla stampa in questi giorni. In difesa l’unico dubbio era tra Antonelli e De Sciglio, con quest’ultimo che giocherà titolare; in mediana Pasalic comincerà dalla panchina dopo le ultime discrete prove a favore di Bertolacci. In attacco torna titolare Bacca, mentre Niang e Lapadula partiranno dalla panchina.

In casa Juve l’unico vero dubbio riguarda Pjanic o Dybala. L’argentino dovrebbe partire dalla panchina insieme a Cuadrado; a centrocampo Sturaro e Khedira affiancheranno Marchisio.

Milan: Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Bonaventura, Bacca, Suso. All. Montella

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko