La donna di Cristiano Ronaldo: Irina Shayk

 La nostra rubrica dedicata alle wags mondiali volge quasi termine, seguendo il percorso della manifestazione, ma non potevamo dimenticare una delle wags più famose: la super modella russa Irina Shayk. Anche se questi mondiali li ha seguiti da lontano, perchè il Portogallo non ha consentito ai calciatori di portare mogli e compagne al seguito, si tratta certamente di una tifosa doc.

Ormai da quattro anni in coppia con la stella del Real Madrid, la Shayk è attualmente impegnata con una svolta professionale: il debutto cinematografico. La vedremo infatti sul grande schermo, fra i protagonisti del film “Hercules – Il guerriero” del regista Brett Ratner. Sarà l’ennesimo successo nella carriera di Irina? Staremo a vedere.

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *