AC Milan v Legnano - Preseason FriendlyFra poche ore il Milan sarà di scena a Verona. Una vittoria rossonera garantirebbe una piccola vendetta nei confronti della squadra che tanto ha fatto soffrire in passato i tifosi rossoneri. Espugnare il Bentegodi infatti, significherebbe condannare gli uomini di Del Neri ad una retrocessione matematica in cadetteria.

Sarà una gara importante soprattutto per José Mauri, in odore di esordio dal primo minuto in questa stagione, dopo ben 35 partite di campionato. Inoltre per i rossoneri è fondamentale vincere per non avere sul collo il fiato del Sassuolo, che ha battuto il Torino.


Questa la lista dei 23 convocati di Mister Cristian Brocchi per la sfida di domani al Bentegodi:

Portieri: Abbiati, Donnarumma, Lopez

Difensori: Abate, Antonelli, Calabria, De Santis (44), De Sciglio, Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata

Centrocampisti: Honda, Jose Mauri, Kucka, , Montolivo, Poli

Attaccanti: , Boateng, Luiz Adriano, Menez, Vido (62).

Simone Satra

Simone Satra

Simone, mass-mediologo appassionato di calcio, teatro, cinema e politica. Milanista da sempre per proseguire la tradizione famigliare. Cresciuto a Tele+ e Andriy Shevchenko, ricorda come se fosse ieri capitan Maldini che, durante la notte di Manchester del 28 maggio 2003, alza la prima Champions League. Oggi si accontenta di vedere Riccardo Montolivo capitano. simone.satragno@hotmail.it
Simone Satra