La Grande Bruttezza

 Che dite? Lo vinceremmo un Oscar per il fallimento più grande dell’anno? Noi pensiamo di sì, malgrado il portale statunitense ‘Bleacherreport.com ci metta solo al secondo posto nella classifica dei più grandi flop stagionali. La graduatoria, insomma, delle squadre che più hanno deluso. Qui almeno siamo protagonisti e di certo il secondo posto è un ottimo piazzamento. Bravi a tutti: presidente, dirigenti, Allegri, Seedorf e giocatori! Al primo posto di questa particolare classifica ci sono i tedeschi dello Stoccarda (attualmente penultimi nella Bundesliga..), mentre al terzo posto, appena sotto il Milan, c’è un’altra storica big europea in declino: il Manchester United.

La nave rossonera, malgrado le buone aspettative estive, ha sempre navigato in brutte acque, affondando poi miseramente in vortici di indimenticabile bruttezza (vedi partita con il Sassuolo, per citarne solo una), in una stagione così negativa da poter essere certamente considerata uno dei punti più bassi della storia del Milan.

 

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

2 Responses

  1. Avatar Max Basten ha detto:

    … dai, coraggio … abbiamo ancora dieci partite per scavalcare lo Stoccarda e rintuzzare la rimonta del Manchester 🙂 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *