Dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Juventus (Coppa Italia), il Milan è chiamato oggi pomeriggio ad affrontare in trasferta l’Udinese. La vittoria è imperativo per gli uomini di Montella, poichè i tre punti mancano dal successo in extremis contro il Cagliari e, seppur con una partita da recuperare, i rossoneri ora sarebbero fuori dall’Europa. Le ultime uscite dei rossoneri hanno dimostrato un miglioramento del gioco, aspetto confortante, ma ciò si è tradotto in pochi punti raccolti (5 in altrettante partite). Le reazioni a primi tempi da “horror” sono state da grande squadra ma adesso potrebbe non bastare più, un’altra partita senza bottino pieno potrebbe essere fatale per il percorso che porta all’Europa.

La probabile formazione Nelle ultime ore sono salite le quotazioni del nuovo arrivato Deulofeu, ma la sensazione è che il tecnico campano riconfermerà Suso, al fianco di Jack Bonaventura e Carlos Bacca. In difesa fa il suo rientro Romagnoli, al fianco di Paletta, dopo il turno di squalifica. Centrocampo con Locatelli-Kucka e Bertolacci.

La trasferta si prospetta insidiosa, i bianconeri vivono una situazione di classifica tranquilla, la zona retrocessione è distante, ma le tre sconfitte consecutive danno un incentivo in più per tentare di fare lo sgambetto al Diavolo.

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Faraoni, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Duván Zapata, Théréau. A disposizione: Scuffet, Perisan, Heurtaux, Alì Adnan, Gnoukouri, Balić, Evangelista, Matos, Ewandro, Perica. Allenatore: Delneri.

MILAN (4-3-3): ; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. A disposizione: Storari, Plizzari, Cristián Zapata, Gustavo Gómez, Antonelli, Poli, Sosa, Mati Fernández, Pašalić, Honda, Deulofeu, Lapadula. Allenatore: Montella.

PM

PM

Prendere delle scelte è sempre difficile, Scegliere te è stato semplice...Forza Milan!
PM
Cheap Sex Web Cam