Buffon 6 Solo una parata da segnalare, neanche difficile. Poteva far meglio sul gol, ma Trajkovsky ha tirato bene.

Chiellini 6+ Salva su Nestorovski, riparando all’errore di Bonucci e soprattutto, firma il gol del provvisorio vantaggio. Tuttavia è lui a sbagliare innescando il pareggio macedone. Peccato.

Zappacosta 5 Sbaglia un’ottima occasione – gol e in generale rende sotto i suoi standard.

Bonucci 5 Nestorovsky per poco non approfitta di un suo errore. Sbaglia anche a lanciare, non è proprio il suo periodo.

Barzagli 6 Ordinaria amministrazione, con un paio di pregevoli anticipi, prima di uscire per una botta nella ripresa (dal 46’ Rugani 6+ Chiude bene un pericoloso cross di Trajkovski, entrando in partita con il giusto atteggiamento).

Gagliardini 5 Nell’Atalanta era un fulmine di guerra. Non è la prima volta che l’Inter riesce a far evaporare talento e qualità da un nuovo arrivato, ma il suo caso davvero non ce lo aspettavamo. Misteri del calcio.

Immobile 6 Due assist: uno per Insigne, non concretizzato, e uno a Chiellini, che fa gol.

Parolo 5.5 Bene nella fase iniziale, ma il suo buon dinamismo alla lunga si spegne. Nella ripresa si farà anche ammonire.

Darmian 5 Decisamente male nella ripresa. Si limita troppo a coprire, senza considerare la fase offensiva.

Verdi 5 Alioski lo neutralizza sempre. Peccato perchè certe occasioni non capitano spesso (dal 64’ Bernardeschi 5.5 Entra quando i compagni hanno ormai finito la benzina e lui fa poco per farsi apprezzare).

Insigne 6.5 Da lui parte l’azione del gol. Non certo una serata brillante, ma almeno qualche lampo c’è.

All. Ventura 4.5 Buona l’idea di inserire Verdi nel progetto, ma il bolognese non ripaga. Piovono critiche da tutte le parti, l’ombrello terrà solo se battiamo l’Albania. Impresa ardua, per quanto visto in questa partita.

tempirossoneri

tempirossoneri

Tempi Rossoneri è un blog che, senza prendersi troppo sul serio, cattura con assoluta (im)precisione tutto ciò che gravita intorno al mondo Milan. Siamo nati nel gennaio 2014 e minacciamo di continuare a scrivere ancora per molto! Vuoi essere dei nostri? Contattaci! tempirossoneri@yahoo.it
tempirossoneri