Majooh Barbeito, l’esuberante donna di Ocampos

 E’ appena arrivato al Milan in prestito secco fino a giugno, ma qualcuno lo ha già oscurato. Il mancino Lucas Ocampos dovrà farne molti di dribbling, gol e scatti se vorrà essere al centro dell’attenzione, perchè per il momento i tifosi del Milan sono estasiati soprattutto dagli scatti della sua bellissima compagna di vita. Stiamo parlando della modella argentina Maria Jose Barbeito, alias “Majooh” Barbeito. che in questa foto potete ammirare in tutta la sua scultorea bellezza.

Anzichè proporvi la solita lunga fotogallery, come fanno praticamente tutti i siti, preferiamo parlare un pò di lei, che è una giovane mamma , molto amante degli animali e, soprattutto, innamoratissima del suo Lucas. Da sempre grande tifosa del Boca Juniors, la stessa squadra del cuore di Maradona, ora avrà l’onore di tifare per la squadra italiana più vincente nel mondo, il Milan. Lo farà con l’esuberanza che le appartiene, magari sulle note della sua musica preferita: Lady Gaga, Coldplay, Leona Lewis.

Il suo profilo Instagram

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *