santonSarà probabilmente un Milan sempre più francese quello che vedremo il prossimo anno. Dopo Mexes e Rami, potrebbe vestire la maglia rossonera una vecchia conoscenza del calcio italiano: Jeremy Menez. L’addìo con il PSG è ormai un dato di fatto: il talentuoso fantasista francese (ex Roma) ha il contratto in scadenza a giugno e con la sua attuale società non è riuscito a trovare un accordo per prolungarlo. Alle porte bussano vari club, e fra questi il Milan è uno dei più interessati.

Un altro nome caldo, e anche in questo caso si tratta di una ”vecchia” conoscenza del nostro calcio, è quella di Davide Santon. L’ex nerazzurro, che ai tempi di Mourinho faceva sperare in un futuro molto brillante, gioca attualmente nel Newcastle, nella Premier League inglese. Considerata la sua duttilità (può giocare a destra come a sinistra) si può ben capire che sarebbe molto utile in una squadra, come quella rossonera, che ha recentemente ha avuto non pochi problemi riguardo la scelta degli esterni difensivi. Se il Milan lo acquisterà dovrà sborsare una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils