fabregasIn pieno clima “closing”, con una cordata da stabilire in modo chiaro e preciso, e una società da formare ancora in tutto e per tutto, le voci di mercato non si placano di certo. Fassone e Mirabelli intanto sono già al lavoro per gennaio…

Difesa – La coppia collaudata Paletta – Romagnoli difficilmente si sfalderà a gennaio. Sul fronte entrata si lavora su Rodrigo Caio, forte centrale brasiliano del San Paolo. Lo stesso verdeoro ha ammesso di aver avuto contatti con il Milan, oltre che con Siviglia ed Amburgo. Circa 13 milioni il valore del suo cartellino. Si fa di nuovo insistente invece la voce che vuole Romagnoli a Londra, alla corte di Antonio Conte. I rossoneri avrebbero fissato il prezzo del giovane centrale a 55 milioni, cifra che non spaventa di certo il Chelsea di Abramovich…

Centrocampo – Il reparto che di certo subirà qualche piccolo ritocco. Qualche giorno fa abbiamo visto Fassone e Mirabelli a Londra per assistere a Chelsea – Leicester: obiettivo Cesc Fabregas. Il centrocampista spagnolo aumenterebbe di molto il tasso tecnico del reparto, ma verrà preso solo se sarà un’occasione per la società rossonera: il suo ingaggio di 8 milioni non sembra raggiungibile. Molto più concreta la pista che porta a Badelj della Fiorentina. Vecchio pallino di Montella, utile per sostituire Montolivo, a Firenze stavolta non dovrebbero opporsi alla sua cessione, come invece fatto in estate.

Attacco – I contatti col Chelsea non finiscono qui. Sembra che il Milan sia interessato anche ad Oscar, trequartista brasiliano classe ’91 che a Londra non sta trovando molto spazio. Operazione complicata ma non impossibile, il costo del suo cartellino oscillerebbe intorno ai 30 milioni. In terra inglese sondaggio anche per Lamela del Tottenham. Attenzione all’interesse della Lazio per Lapadula: Tare sarebbe interessato all’ex Pescara per sostituire Djordjevic, e d’altro canto il ragazzo non sta trovando molto spazio al Milan.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam