mirabelli-foto-sky-chievo-lazioDifesa – Aria di addio per l’argentino Vangioni: l’argentino ha totalizzato 0 minuti con il Milan e sarà ceduto. Su di lui il Siviglia, ma attenzione all’interesse di Genoa e Palermo. In entrata si lavora per un centrale avendo tra le fila Gomez e Zapata non affidabili per motivi diversi. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Semedo dello Sporting Lisbona, blindato però da una clausola di 45 mln. Sempre caldo il nome di Musacchio, già vicino in estate, ma acquistabile per non meno di 25-30 mln. Difficile arrivare infine a Rodrigo Caio: il San Paolo starebbe pensando ad un rinnovo di contratto per non perderlo a pochi milioni, e la corte del Manchester United è sempre serrata…

Centrocampo – Assoluta priorità cercare un regista che possa far rifiatare Locatelli. Il primo nome rimane quello di Badelj: Montella sarebbe felice di riabbracciare un suo pupillo, al croato non dispiacerebbe una nuova avventura con il suo mentore, ma la Fiorentina non avrebbe intenzione di mollarlo. inoltre avrebbe messo gli occhi su Rudy dell’Hoffenheim in scadenza a giugno 2017. Sempre più difficile vedere in rossonero: alto ingaggio, i dubbi di Montella e l’ostacolo Conte dovrebbero far tramontare ogni speranza. Possibile l’addio di Sosa: il Fenerbache sarebbe intenzionato a prelevarlo già a gennaio, anche se l’operazione appare complicata per gli 8 milioni sborsati dal Milan in estate e per la volontà dell’argentino di lasciare Istanbul.

Attacco – Come in estate, cominciano a rincorrersi le voci circa una cessione di : Emery a Parigi sarebbe felice di riabbracciarlo, ma si registra un tentativo anche del Valencia di Prandelli. Il problema principale rimane l’alternativa a Niang e Suso che in questo momento non c’è. Il sogno è sempre Keita, ma trattare con Lotito sembra impossibile, anche se si registra già un incontro tra Mirabelli e l’agente del calciatore. Ipotesi Bernardeschi non percorribile a gennaio: in estate possibile un tentativo.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko
Cheap Sex Web Cam