Alessio+Cerci+AC+Milan+v+Sassuolo+Calcio+iEVwOqwU6aflNelle ultime quattro partite i granata di Ventura hanno ottenuto 2 vittorie e 2 sconfitte, esattamente come il Milan, ma con la differenza di avere una migliore classifica, frutto di un migliore avvio di campionato: il Torino è a quota 13, il Milan ha invece solo 9 punti.

A poche ore da Torino-Milan, anticipo serale dell’ottava giornata di campionato, il tecnico rossonero ha sciolto alcuni dei suoi dubbi circa la formazione che scenderà in campo contro i granata: in attacco, insieme all’intoccabile Bonaventura, vedremo l’ex torinista Cerci, apparso molto in forma nell’ultima amichevole, e Luiz Adriano. Ben 7 italiani nell’undici iniziale. La novità nel reparto centrale di difesa è rappresentata dal ritorno di Alex. Fiducia ancora a Bertolacci, sempre alla ricerca dello smalto perduto. In panca Bacca, De Jong e Mexes.

Sul fronte Torino Ventura si affiderà al 3-5-2 con Maxi Lopez e Quagliarella in attacco e Belotti in panchina. Recuperati Baselli e Benassi, con il primo che dovrebbe partire dalla panchina.

Milan: Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Cerci, Luiz Adriano, Bonaventura.

Torino: Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella.

 

Gli ultimi cinque Torino – Milan:

 2014/15: Torino – Milan 1-1 (Menez; Glik)

2013/14: Torino – Milan 2-2 (Muntari, Balotelli; D’Ambrosio, Cerci)

2012/13: Torino – Milan 2-4 (Robinho, Nocerino, Pazzini, El Shaarawy; Santana, Bianchi)

2008/09: Torino – Milan 2-2 (Pato, Ronaldinho; Stellone, Rosina)

2007/08: Torino – Milan 0-1 (Pato)

Nils

Nils

I cartoni animati giapponesi hanno condizionato enormemente la mia infanzia e di conseguenza tutta la mia vita. Non solo negativamente.

skip109-nils@yahoo.it
Nils

Latest posts by Nils (see all)

Cheap Sex Web Cam