1806348-38124251-2560-1440Ecco le parole dei protagonisti insieme a Balotelli della bella semifinale di ritorno contro l’Alessandria.

Romagnoli: “Nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, poi nel secondo tempo abbiamo avuto un calo. L’importante era andare in finale. Adesso la testa è al Sassuolo, Di Francesco li fa giocare bene, ma dobbiamo vincere. Il gol? Non si è visto perché sono freddo di carattere, ma è stato molto emozionante. Sul secondo decide la Lega se c’è stato il mio tocco o no, speriamo che lo dia a me”.

Menez: “Aspettavo da tanto una serata così, è stato un periodo tosto. Stasera è stato bellissimo, sono molto contento, la finale di Coppa Italia mancava da tanto. A Roma dobbiamo vincere, non si va in finale per perdere. Quando sei fermo così tanto ti vengono molte cose in testa, ma devo ringraziare tutti, Galliani, l’allenatore, il presidente e i miei compagni, mi sono stati vicini. Ora devo guardare avanti. Cercherò sempre di dare il massimo, anche se non sono ancora al cento per cento. Mi allenerò con la testa giusta per aiutare i compagni.

Mirko

Mirko

Mirko, filosofo per condanna, milanista da sempre e per sempre!
Marcel Desailly, Franco Baresi e Mario Yepes le mie ragioni per amare
questa squadra, i Pink Floyd, Stanley Kubrick e la fantastica Salerno le mie ragioni per amare la vita!

syd-barrett@hotmail.it
Mirko