Con la doppia seduta di allenamento odierna, il Milan ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo in vista della ripresa del campionato (domenica l’avversario, in esterna, sarà il Cagliari). Allenamento, ma solo uno, anche domani a mezzogiorno, mentre mercoledì ancora due sedute per gli uomini di mister Gattuso. C’è una certa atmosfera di positività generale dopo la vittoria nel primo match del nuovo anno, e nonostante il vigile immobilismo del mercato, c’è attesa per quel che presto dirà il rettangolo di gioco.

Parallelamente, c’è un’altra fremente attesa per il ritorno in campo di Andrea Conti. L’ex atalantino non vede l’ora di tornare a correre nel contesto agonistico di una partita, tanto che “Sarebbe disposto a tagliarsi oltre metà dell’ingaggio per giocare domani o da renderlo indietro pur di non infortunarsi”, avrebbe detto agli amici più vicini, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Il grande momento dovrebbe arrivare verso il 20 febbraio. Dunque, ancora un mese di attesa.

Nils

Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). A volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Latest posts by Nils (see all)