Diamo un’occhiata alle possibili novità in formazione nel Milan che oggi sfiderà i bergamaschi dell’Atalanta (con un’occhio alla Supercoppa da giocare il 23 in Qatar): in difesa Montella dovrà scegliere uno fra De Sciglio e Antonelli, con il secondo forse favorito, mentre in mezzo fra Locatelli (in diffida) e Bertolacci dovrebbe spuntarla l’ex romanista. Nel reparto offensivo il mister dovrà invece decidere di mandare in campo dal primo minuto uno fra Bacca e Lapadula, con la possibilità che si verifichi una staffetta fra i due al termine del primo tempo o in altri momenti del match. Molto ovviamente dipenderà dall’andamento della partita, in uno scontro che può benissimo considerarsi un duello per l’Europa, anche se pochi si aspettavano i nerazzurri così in alto a questo punto del campionato.

Nell’Atalanta Gasperini  dovrà scegliere fra Spinazzola e Dramè sulla corsia di sinistra, mentre Konko non è al meglio a causa di una lesione muscolare e dovrebbe partire dalla panchina. Altro ballottaggio a centrocampo tra Gagliardini e Freuler. In avanti le certezze assolute sono Gomez e l’ex rossonero Petagna.

Di seguito le probabili formazioni del match: 

MILAN (4-3-3) – ; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Pasalic, Bertolacci, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. In panchina: Gabriel, Zapata, Gomez, Antonelli, Vangioni, Mati Fernandez, Sosa, Honda, Poli, Locatelli, Luiz Adriano, Bacca. All.: Montella
ATALANTA (3-5-2) – Sportiello; Masiello, Toloi, Caldara; Conti, Gagliardini, Kessié, Kurtic, Spinazzola; Gomez, Petagna. In panchina: Bassi, Mazzini, Konko, Zukanovic, Raimondi, Dramè, Grassi, Migliaccio, Freuler, D’Alessandro, Pesic. All.: Gasperini.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils
Cheap Sex Web Cam