Aprile mese scottante per il Milan, tanti gli impegni che dovranno essere affrontati, sia in campo che fuori. Piú passano i giorni, piú Montella dovrá esser bravo ad isolare la squadra dalle delicatissime vicende societarie (giovedì 13 aprile dovrebbe arrivare l’ultima tranche di denaro dai cinesi, tutto questo proprio a ridosso della stracittadina con l’Inter).

Ballottaggi – Ma torniamo al presente. Dopo la sosta il Diavolo si trova ad affrontare il Pescara: sfida apparentemente semplice sulla carta se teniamo conto che la squadra di Zeman ha racimolato 12 punti, vincendo solamente due partite e avendo la peggior difesa del torneo. L’aeroplanino in settimana ha pensato bene alla squadra da mettere in campo all’Adriatico. In attacco il colombiano Bacca sembra il favorito ma attenzione alla suggestione Lapadula, il grande ex di turno che proprio con la squadra abruzzese è riusciuto a fare il salto di qualità. Sulle fasce, invece, appare scontata la presenza di Deulofeu (che tanto bene ha fatto con la Roja) e Ocampos. In mediana, Sosa ancora una volta in cabina di regia, mentre Mati Fernandez sulla sinistra. Sulla destra ballottaggio Kucka-Pasalic, con quest’ultimo favorito. In difesa giocheranno: centrali Romagnoli (alla sua 100esima in Serie A) e Paletta, mentre tra le fasce De Sciglio e Vangioni.

Pescara (4-3-3): Bizzarri, Zampano, Bovo, Fornasier, Crescenzi, Verre, Muntari, Memushaj, Benali, Cerri, Bahebeck. All. Zeman.

Milan (4-3-3): Donnarumma, De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Kucka, Sosa, Mati Fernandez, Deulofeu, Bacca, Ocampos. All. Montella.

Julian S.

Julian S.

Aretino dal sangue illirico. Apprendista giurista alla ricerca di una giustizia che forse ancora esiste. Beh sì, ho grandi ambizioni. Vivo immerso in una sorta di tensione creativa quotidiana. Comunicare per me è vivere, conoscere, condividere. Tifo Milan perché è l’essenza del calcio.
juliansaan14@gmail.com
Julian S.
Cheap Sex Web Cam