Milan: bilancio di un mercato ricco di idee, ma povero di acquisti importanti

Spread this article

Adel-TaarabtMalgrado fossero davvero tanti i nomi accostati al Milan (Paletta, Biabiany, Nainggolan, Jorginho, D’Ambrosio, Parolo, Agazzi), alla fine sono sfumati quasi tutti i possibili affari di cui si parlava. Con l’acquisto di Essien e dello sconosciuto marocchino Adel Taarabt si è concluso il mercato rossonero. Andiamo a riassumere velocemente la situazione:

Arrivi : Adil Rami (Valencia), Keisuke Honda (CSKA Mosca), Andrea Petagna (Sampdoria), Michael Essien (Chelsea), Adel Taarabt (Fulham).

Partenze : M’Baye Niang (Montpellier), Alessandro Matri (Fiorentina), Jherson Vergara (Parme), Antonio Nocerino (West Ham).

Se le ultime partite hanno evidenziato un Rami sempre più in palla, non convince ancora il giapponese Honda, di cui ricordiamo solo il palo colpito contro il Sassuolo. In attesa di vedere finalmente in campo l’esperto Essien e l’oggetto misterioso Taarabt, le speranze per il futuro sono affidate al giovane Petagna, che Seedorf deve cercare di far crescere e valorizzare, come Allegri aveva cominciato a fare con Cristante.

About Author

1 commento su “Milan: bilancio di un mercato ricco di idee, ma povero di acquisti importanti

  1. vedremo,sono fiducioso e spero di rivedere una squadra decente. quattrini non ce ne sono e bisogna far di necessità virtù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *