balo-rickyQuando giocano contro il Catania, si esaltano entrambi. Il brasiliano ha segnato già ben 6 gol ai siciliani, in altrettante partite, mentre l’attaccante azzurro ha messo a segno due reti nelle due uniche partite disputate in rossonero, contro i catanesi.

E’ un match in cui si affronteranno squadre dal trend completamente opposto: i rossoneri vengono da 3 vittorie di fila, i siciliani hanno invece perso le loro ultime 5 partite di campionato e hanno un piede in serie B, essendo ultimi in classifica. All’andata terminò 3-1 per il Milan, con gol di Montolivo e uno a testa da parte di Ricky e Balo. Vista l’indisponibilità di Keisuke Honda per infortunio, dovrebbe giocare dal primo minuto Walter Birsa; possibilità, in alternativa, anche per Andrea Poli. Montolivo ad affiancare De Jong a centrocampo; in difesa Seedorf dovrebbe optare per Constant e Bonera, ai lati di Mexes e Rami.

Nils

Nils

I cartoni animati giapponesi hanno condizionato enormemente la mia infanzia e di conseguenza tutta la mia vita. Non solo negativamente.

skip109-nils@yahoo.it
Nils

Latest posts by Nils (see all)

Cheap Sex Web Cam