balo-rickyQuando giocano contro il Catania, si esaltano entrambi. Il brasiliano ha segnato già ben 6 gol ai siciliani, in altrettante partite, mentre l’attaccante azzurro ha messo a segno due reti nelle due uniche partite disputate in rossonero, contro i catanesi.

E’ un match in cui si affronteranno squadre dal trend completamente opposto: i rossoneri vengono da 3 vittorie di fila, i siciliani hanno invece perso le loro ultime 5 partite di campionato e hanno un piede in serie B, essendo ultimi in classifica. All’andata terminò 3-1 per il Milan, con gol di Montolivo e uno a testa da parte di Ricky e Balo. Vista l’indisponibilità di Keisuke Honda per infortunio, dovrebbe giocare dal primo minuto Walter Birsa; possibilità, in alternativa, anche per Andrea Poli. Montolivo ad affiancare De Jong a centrocampo; in difesa Seedorf dovrebbe optare per Constant e Bonera, ai lati di Mexes e Rami.

Nils

Nils

Da bambino mi piaceva disegnare. A volte penso sia stato un peccato non aver affinato quell'inclinazione. In realtà mi sono sempre piaciute molte cose, forse per questo sono diventato un pò disordinato. A volte sono andato al cinema da solo. Ti sembra strano? Ti assicuro che mi divertivo molto. Adesso che nella mia vita c'è una donna non ci vado nemmeno in compagnia.
Nils
Cheap Sex Web Cam