milan..Tra pochi giorni arriverà il comunicato sulla cessione del Milan da parte di Fininvest al consorzio cinese rappresentato da Galatioto. Ci siamo quasi e finalmente la maggioranza delle quote societarie del club di Via Aldo Rossi verranno cedute: il termine era stato posticipato per l’ormai noto intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre il Presidente Berlusconi.

Il gruppo asiatico pare intenzionato a fare sul serio, volendo rilevare immediatamente l’80% del club rossonero. Dopo aver scelto – congiuntamente a quanto pare – il nuovo allenatore Montella, la società vorrebbe risolvere la questione cessione entro il 7 luglio, giorno del raduno della squadra a Milanello.

Sal Galatioto, l’advisor newyorchese che rappresenta la cordata cinese è atteso per la prossima settimana per definire i dettagli e dare una scossa allo stallo di queste settimane. La decisione finale, in ogni caso, spetterà al patron Silvio Berlusconi il quale, non appena lascerà il San Raffaele di Milano, darà il suo consenso riguardo l’operazione. Nel frattempo, a Hong Kong, la società nella quale confluiranno le quote rossonere sta per essere costituita.

Julian S.

Julian S.

Aretino dal sangue illirico. Apprendista giurista alla ricerca di una giustizia che forse ancora esiste. Beh sì, ho grandi ambizioni. Vivo immerso in una sorta di tensione creativa quotidiana. Comunicare per me è vivere, conoscere, condividere. Tifo Milan perché è l’essenza del calcio.
juliansaan14@gmail.com
Julian S.
Cheap Sex Web Cam