Milan: la formazione anti Napoli

 A poche ore da Milan – Napoli il nodo formazione non è ancora completamente sciolto, però mister ha le idee abbastanza chiare. Ecco chi sono gli undici giocatori che dovrebbero scendere in campo:

DiegoLopez; Bonera, Rami, Mexes, Armero; , DeJong, Poli; Honda, Menez, Bonaventura

Sono evidenti le conferme in difesa per i quattro che hanno giocato l’ultima partita, del resto le alternative quasi non ci sono, per via dei tanti infortunati. Occorre anche stare attenti ai diffidati, che sono Mexes, Rami e De Jong. A centrocampo vedremo nuovamente all’opera Riccardo , ancora alla ricerca della forma migliore. Tre giocatori offensivi in avanti, ma nessun ariete: Honda, Menez e Bonaventura. In panchina : il giovane talento rossonero dovrebbe far compagnia a  e proprio entrambi sono dati come probabili partenti nella sessione di mercato di gennaio. Sarà vero?

Ci trovi anche su Facebook e su Twitter

[yop_poll id=”2″]

Nils

Non possiedo preziosi monili, non colleziono vinili e non difendo diritti civili. Seguo spesso l'istinto. Ai tempi delle scuole elementari decisi di tifare Milan. Nell'autunno 2013 mi venne l'idea di creare questo sito (online dal primo gennaio 2014). Considero normale, anzi indispensabile, un certo livello di faziosità, specialmente quando si parla di calcio, l'importante (per me, tu fai pure quello che vvvuoi) è non esagerare con la dose. Notate bene: a volte scrivo cose senza senso, perciò non prendetemi troppo sul serio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *